Lamborghini Aventador vs Porsche 911 Turbo: duello in velocità con entrambe le vetture ritoccate nel motore [VIDEO]

730 CV per la supercar del Toro contro i 600 CV della sportiva tedesca

Lamborghini Aventador vs Porsche 911 Turbo - Sfida in accelerazione per una Lamborghini Aventador, potenziata da 700 a 730 CV, ed una Porsche 911 Turbo che ha visto crescere la potenza del motore da 520 a 600 CV.
Lamborghini Aventador vs Porsche 911 Turbo: duello in velocità con entrambe le vetture ritoccate nel motore [VIDEO]

Una Lamborghini Aventador e una Porsche 911 Turbo, messe una accanto all’altra con un lungo rettilineo davanti per farle sfidare in velocità. Un duello impari considerando la differenza di potenza che spinge le due vetture: i 700 CV della Aventador contro i 520 CV della 911 Turbo. In questa occasione però, a sfidarsi sono state due vetture “ritoccate” nel motore, potenziato sia sulla supercar del Toro, arrivando a 730 CV, che sulla vettura tedesca salita fino a 600 CV.

Probabilmente per rendere un po’ più equilibrata la sfida la Lamborghini Aventador non avrebbe dovuto subire alcuna maggiorazione del motore. Come potete vedere nel video sotto, anche se la Porsche 911 Turbo modificata ha una partenza da fermo più scattante e reattiva, la Lamborghini Aventador ci mette poco per dare sfogo a tutta la sua potenza, di 730 CV in questo caso, nel lungo rettilineo terreno di sfida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)