Lamborghini Countach LPI 800-4 con alettone posteriore: com’è? [VIDEO]

Il cambiamento più interessante è senza dubbio l'alettone fisso sul retro

Lamborghini Countach LPI 800-4 con alettone posteriore: com’è? [VIDEO]

Anche se i puristi potrebbero non aver apprezzato la nuova Lamborghini Countach LPI 800-4, basato sulla Sian, non si può negare il fatto che si tratta di una delle supercar più accattivanti.

Nel progettare la Countach 2022, la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese non ha ripreso i modelli successivi come la LP5000 QV oppure la 25th Anniversary Edition ma la LP4000 originale. Questo significa che la nuova Countach LPI 800-4 non dispone di un alettone posteriore.

Ecco la versione di The Sketch Monkey

Tuttavia, il famoso youtuber The Sketch Monkey ha utilizzato Photoshop per modificare il design della supercar e renderlo ancora più accattivante. Diciamo che questo progetto nasce dall’idea del designer di scoprire come sarebbe stata l’auto con elementi di design presi dai modelli successivi della LP4000.

The Sketch Monkey ha apportato alcuni piccoli cambiamenti alla parte frontale come i fari che sono stati abbassati. Anche le minigonne laterali sono state modificate con alcune nuove prese d’aria e soprattutto è stata montata un’ala fissa sul retro.

Seppur queste piccole modifiche non sembrino aver alterato di molto il design complessivo della Lamborghini Countach LPI 800-4, la rendono più originale e soprattutto moderna. È possibile scoprire maggiori informazioni cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati