Lamborghini fatta in casa: in Indonesia l’alternativa low cost alla vera supercar del Toro [VIDEO]

Creatività e spirito d'iniziativa contro l'inaccessibilità di un sogno

Lamborghini fatta in casa: in Indonesia l’alternativa low cost alla vera supercar del Toro [VIDEO]

Possedere una Lamborghini è il sogno di tanti appassionati, con la gran parte dei “comuni mortali” che si può appunto limitare a sognarla. C’è chi però a questo sogno ha voluto dare sembianze quanto più reali possibili, come nel caso di un fan indonesiano della Casa di Sant’Agata Bolognese che, con creatività e spirito inventivo, si è costruito la sua Lamborghini “fatta in casa”.

Dalla struttura in metallo al giro in strada

Perché spendere migliaia di euro in concessionaria per una vera Lamborghini quando puoi realizzarti da solo un’alternativa economica e accessibile? Così, armandosi di volontà, materiali e attrezzi di lavoro necessari a dar forma alla sua Lamborghini, il nostro appassionato artigiano indonesiano, come possiamo vedere nel video sopra, ha realizzato la sua supercar a partire dallo scheletro in metallo, con un vecchio motore collocato al posteriore dietro al sedile, per poi installare i pannelli in lamiera della carrozzeria, con le linee taglienti a replicare il tipico design delle Lamborghini. Infine, il tocco finale, in barba a ogni tentativo di contraffazione del marchio: l’applicazione del logo Lamborghini al centro del cofano anteriore.

Lamborghini fatta in casa

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)