Lamborghini Gallardo, in arrivo l’ultima versione speciale

Chiuderà la carriera della sportiva del Toro

I dettagli sono ovviamente scarsi, ma pare che il brand stia sviluppando una declinazione più significativa (e sportiva) di Gallardo Bicolore o Gallardo Tricolore, basata su Gallardo Super Trofeo Stradale
Lamborghini Gallardo, in arrivo l’ultima versione speciale

Abbiamo parlato ieri della nuova sportiva del Toro che sostituirà Lamborghini Gallardo ed abbiamo spiegato che questo modello arriverà in listino a cavallo tra l’anno venturo e quello successivo. Prima di vedere la nuova creatura di Sant’Agata Bolognese c’è ancora tempo per un’ultima versione speciale di Gallardo, che secondo alcune indiscrezioni la casa automobilistica emiliana sta realizzando in queste ore e che arriverà in un momento ancora imprecisato delle prossime settimane.

Dato che si tratta di una declinazione speciale destinata a concludere la carriera di Lamborghini Gallardo ci aspettiamo che questa inedita versione sia qualcosa di davvero particolare ed emozionante. Le chiacchiere non tracciano un ritratto preciso della vettura, ma danno alcune indicazioni generiche: a quanto pare quest’ultima variante di Gallardo sarà basata su un’altra già esistente, Lamborghini Gallardo Super Trofeo Stradale, e sarà più significativa di Gallardo Bicolore o Gallardo Tricolore.

Secondo le speculazioni, per andarsene di scena e lasciare spazio ad una nuova vettura sportiva, Lamborghini Gallardo ha scelto la strada della sportività: la nuova, ultima versione speciale sarà molto probabilmente la declinazione Spyder di Gallardo Super Trofeo Stradale o, ancora più emozionante ed eccitante, la declinazione a trazione posteriore della stessa Super Trofeo Stradale. Una variante, secondo queste indiscrezioni, al limite dell’aggressività, come se Lamborghini avesse deciso di esasperare all’ennesima potenza il progetto di Gallardo ora che questo ha le ore contate.

Ci aspettiamo di ricevere maggiori informazioni in merito alla versione speciale durante i prossimi giorni, sospettiamo che il suo debutto sarà coerente con l’aura di esclusività sino ad ora dipinta ed ipotizziamo che il successo di questa ultima variazione di Gallardo sarà abbondante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)