Lamborghini Gallardo LP 560-4: foto e video LIVE dal Salone di Parigi

Filmato Live della presentazione della nuova super sportiva

La Lamborghini Gallardo LP 560-4 sbarca al Salone di Parigi, pronta a essere immortalata nei nostri scatti esclusivi e nel video girato pochi istanti fa alla manifestazione parigina. La Gallardo mette in mostra ancora una volta un design unico, messo a punto con massima precisione da linee nette. Proprio nella pulizia della veste estetica risiede uno dei motivi principali del grande successo che questo modello continua ad avere in tutto il pianeta. Basta pensare che sono quasi 13.000 gli esemplari che sono già usciti dallo stabilimento di Sant’Agata Bolognese. La nuova Gallardo LP 560-4 esalta ancora di più questo linguaggio stilistico distintivo di casa Lamborghini.

Il frontale rinnovato si fa notare per le forme triangolari e trapezoidali, due “tocchi” distintivi dello stile Lamborghini. Lo stesso frontale della vettura è suddiviso in profilati diagonali alcuni in tinta con la carrozzeria e altri neri. Una conformazione tale che fa apparire l’auto più larga, dinamica e fortemente aderente alla strada. A completare il new look, ci sono le prese d’aria anteriori, parecchio maggiorate, e i cerchi in lega da 19 pollici dal nuovo disegno “Apollo polished”, verniciati di colore nero opaco e dotati di razze con profilatura di colore argento lucido.

Novità anche nel posteriore della Gallardo LP 560-4 che si presenta con un design dall’impatto più dinamico. Anche qui non mancano gli stilemi distintivi: il triangolo e il trapezio. Lo scarico del motore ha una superficie più grande, che migliora l’efficienza termodinamica. Inoltre per la nuova Gallardo LP 560-4 è possibile, su richiesta, avere il nuovo Style Package, che comprende una verniciatura speciale nera lucida per lo spoiler e le griglie anteriori, le griglie inferiori e la traversa del paraurti posteriore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)