Lamborghini: gli investimenti confermano il radicamento del marchio

Sant'Agata Bolognese è la roccaforte del Toro

Lamborghini - Lamborghini conferma gli investimenti nella Motor Valley italiana e Sant'Agata Bolognese, storica sede del marchio italiano, ringrazia attraverso le parole del suo sindaco Giuseppe Vicinelli
Lamborghini: gli investimenti confermano il radicamento del marchio

Stephan Winkelmann, ad di Lamborghini parlando con il Resto del Carlino, ha confermato investimenti produttivi, per un valore di 800 milioni di euro, previsti per lo storico stabilimento de marchio a Sant’Agata Bolognese. “La difesa delle eccellenze tecnologiche e del know-how europei, unita alla ben radicata tradizione nazionale, puo’ davvero fare la differenza sul mercato, motivando i lavoratori a mantenere e superare standard qualitativi gia’ elevatissimi”. Il commento è di Giuseppe Vicinelli, sindaco del paese emiliano, roccaforte del Toro.

Il comune entrato meno di un mese fa nella Rete di Città dei Motori e le parole del presidente e ad di Lamborghini Stephan Winkelmann sono “una conferma del forte radicamento dell’azienda al territorio“, come anche l’impiego di nuove risorse umane, 500 le nuove assunzioni annunciate, che si sommano alle oltre 70 già avvenute, per il sindaco sono “un segnale significativo per la comunità e per tutto il tessuto istituzionale e sociale dei comuni limitrofi, che apre uno scenario importante in un momento di crisi occupazionale contingente, dando una speranza di ripresa per il territorio, oltre un valore aggiunto alla Motor Valley“.

L’amministrazione comunale e le altre Istituzioni interessate si sono già espresse per assicurare impegno, celerità e snellezza per rendere i lavori dell’ampliamento produttivo il più agevole possibile.” ha concluso Vicinelli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)