Lamborghini Huracan fatta esplodere per creare 999 NFT
L'asta di ogni NFT partirà da circa 25 euro
Gli NFT (non-fungible token – token non fungibili) continuano a spopolare in rete. Un artista, chiamato Shl0ms, ha deciso di far esplodere una costosa Lamborghini Huracan per creare 999 singoli NFT. Oltre a questo, ha condiviso il video dell’esplosione su Twitter.
Il creatore afferma che 888 video in alta definizione di singole parti della Huracan saranno disponibili inizialmente come NFT attraverso un’asta online mentre gli altri 111 $CAR NFT sono stati riservati al team dietro a questo progetto che li utilizzerà in futuro per un altro progetto.
Gli acquirenti degli 888 NFT riceveranno soltanto il video e non una parte fisica della supercar
Nel corso di un’intervista con Fortune, Shl0ms ha dichiarato che tutti coloro che acquisteranno uno degli 888 NFT della Lamborghini Huracan fatta esplodere riceveranno soltanto il video e non la parte fisica stessa. Infatti, le componenti della supercar di Lamborghini non verranno vendute e resteranno in un deposito, anche se potrebbero essere esposte.
Le offerte per i non-fungible token partiranno da 0,01 Ethereum ciascuno (circa 25 euro), anche se per recuperare tutti i soldi spesi per creare questo progetto l’artista dovrà riuscire a guadagnare molto di più.
L’artista sostiene che ci sono volute ben due settimane di test per riuscire a portare a termine questo particolare progetto. Infine, tutti i guadagni derivanti dalla vendita di questi NFT verranno utilizzati per finanziare futuri progetti di arte pubblica.
Seguici qui