Lamborghini Huracan Performante: doppio turbo per questo esemplare in Nero Nemesis

I cerchi dorati sono stati realizzati da Strasse Wheels

La Lamborghini Huracan Performante è senza dubbio una delle supercar di produzione del marchio bolognese più veloci presentate fino ad ora. Viene utilizzata spesso anche per correre nelle drag race in cui più volte è riuscita a completare il quarto di miglio in meno di 8 secondi.

L’esemplare proposto in questo articolo, però, è molto speciale in quanto dispone di una coppia di turbocompressori. Strasse Wheels ha recentemente messo le mani su questa Huracan Performante e l’ha equipaggiata con un set di cerchi SV12 Deep Concave Duoblock che misurano 9×20” nella parte anteriore e 12,5×21” in quella posteriore.

Presentano una finitura in Brushed Champagne che contrasta perfettamente con la particolare colorazione Nero Nemesis opaca presente sulla carrozzeria. Inoltre, ci sono alcuni dettagli rossi come le pinze freno nascoste dietro i grossi cerchi.

Purtroppo, non conosciamo il tuner che ha modificato il propulsore tramite l’installazione di due turbocompressori, ma possiamo dirvi che questa Lamborghini Huracan Performante adesso riesce a sviluppare oltre 1000 CV di potenza. A confronto, il motore V10 aspirato da 5.2 litri della supercar di serie riesce a produrre 640 CV.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati