Lamborghini Huracan STO: il SOUND del primo esemplare avvistato su strada [VIDEO]

Cosa ne dite di questa colorazione molto azzardata?

Lamborghini Huracan STO: il SOUND del primo esemplare avvistato su strada [VIDEO]

Dopo a recente presentazione ufficiale della nuovissima ed estrema Lamborghini Huracan STO, vi mostriamo oggi due interessanti video caricati dalgli youtuber Fipeux e Mike Supercars durante un giro a piedi a Montecarlo e un walkaround di Lamborghini Miami. Tra le varie supercar avvista nei pressi del molo commerciale una bellissima Huracan STO nuova di pacca, con la stessa livrea dell’esemplare della presentazione.

In contemporanea vi mostriamo anche le foto spia di un esemplare davvero particolare, avvistato nei pressi della sede di S. Agata Bolognese, con dei colori alquanto unici. La vettura era inoltre priva di camuffamenti vari, quindi la si può apprezzare nella sua intera naturalezza. 

Lamborghini Huracan STO, che colori sgargianti 

Si ringrazia la pagina GabetzSpyUnit per aver ricondiviso in rete gli scatti effettuati da un ragazzo del posto, che ci mostrano quella che potrebbe essere una delle prime STO su strada senza alcuna copertura. I colori particolari fanno probabilmente parte di quello che viene chiamato in Lamborghini il programma Ad Personam, dove ogni cliente può raggiungere livelli di personalizzazione massima per la propria vettura. 

Come ricordiamo la versione di lancio è stata presentata con una colorazione blu della carrozzeria e dettagli arancio blu, mentre questa che vediamo in foto è caratterizzata da un colore nero lucido per la carrozzeria impreziosito con dettagli verde fluorescente mentre i cerchi sono del classico color argento. Tutte le appendici aerodinamiche sono poi realizzate in carbonio, con la bellissima trama ad incastro a vista. 

Come già accennato nel nostro articolo dedicato, la bellissima e potentissima Lamborghini Huracan STO è equipaggiata con il leggendario 5.2 V10 aspirato centrale capace di erogare ben 640 CV e 565 Nm di coppia massima, rimandati alle sole ruote posteriori tramite un cambio automatico doppia frizione a sette rapporti. Molte componenti sono ereditate dal mondo delle competizioni e più precisamente dalla Huracan Evo Super Trofeo. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati