Lamborghini, la nuova supercar sarà mostrata a Ginevra

A Pebble Beach la potremo vedere sotto forma di ologramma

Il CEO di Lamborghini Stephan Winkelmann ha confermato che il marchio italiano ha in serbo una nuova supercar ad edizione ultra-limitata. Il nuovo modello sarà un ibrido e se la vedrà contro Ferrari LaFerrari e Porsche 918 Spyder
Lamborghini, la nuova supercar sarà mostrata a Ginevra

Lamborghini – Recentemente abbiamo sentito alcune indiscrezioni secondo le quali Lamborghini starebbe costruendo un’altra supercar ad edizione ultra-limitata, qualcosa da “far giocare” con gli ibridi sfornati da marchi del calibro di Porsche, Ferrari e McLaren. Ma, come tutte le voci, anche questa, l’abbiamo presa “un po’ con le pinze”.

Il CEO di Lamborghini Stephan Winkelmann ha confermato, sul serio, che ci sarà una nuova supercar del marchio di Sant’Agata Bolognese che debutterà al Salone di Ginevra. Inoltre, sarà mostrata ai potenziali acquirenti sotto forma di una sorta di ologramma durante il Pebble Beach, attualmente in fase di svolgimento in California. Un’altra fonte avrebbe addirittura spifferato che la nuova Lamborghini sarà molto probabilmente un modello ibrido per restare, quindi, sulla stessa lunghezza d’onda della Ferrari LaFerrari e della Porsche 918 Spyder. Ed il prezzo sarà decisamente astronomico.

Motor Trend aveva parlato qualche giorno fa di una possibile nuova supercar targata Lamborghini basata sull’Aventador LP750-4. La vettura dovrebbe avere gli stessi limitati numeri di produzione della Reventon e della Veneno, e dovrebbe essere caratterizzata da un design estremo e da una perdita di peso. Presumibilmente avrà circa 800 CV e dovrebe essere più veloce di qualsiasi altra Lamborghini prodotta fino ad ora.

In aggiunta a questa nuova supercar made in Lamborghini, Winkelmann ha detto che arriveranno presto due varianti della Huracan e, quindi, molto probabilmente una roadster e una a trazione posteriore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ciccio ha detto:

    Tanto le prenderà dalla Ferrari LaFerrari. Se là potrà giocare solo con la mclaren e la porsche

Articoli correlati

Array
(
)