Lamborghini Murcielago LP640 Ballistic, nuovo pazzo progetto di SR Project

SR Project è un laboratorio di tuning che di solito si diverte a prendere supercar straniere, chiamate in America “esotiche”, e a renderle più sportive e performanti di quanto non siano già. Immaginate cosa potranno aver fatto con questa Lamborghini Murcielago LP640, ribattezzata “Ballistic”, un modo come un altro per dire che questa bellezza sfreccia come un proiettlie.

Il progetto Ballistic ha già coinvolto diverse auto e ora è il momento della Murcielago, che può ora vantare l’adattamento al Pacchetto 4509 della casa, completo di un nuovo paraurti, spoiler posteriore e di un nuovo diffusore. Tutta la carrozzeria è stata ridipinta con un intrigante colore nero opaco, che fa sempre la sua bella figura, e il tocco di classe è dato dai cerchioni PUR 2WO da 20 pollici, un vero tocco di design al centro dei pneumatici.

Come? Non abbiamo ancora parlato del motore? Beh, l’ultima chicca la tenevamo da parte. Il motore, infatti, è addirittura… lo stesso dell’auto originale. Delusi? Beh, il progetto Ballistic ha sempre guardato più al design e all’aspetto più che alla potenza del propulsore, che di solito non viene toccato da SR Project. Diciamoci la verità, però, se aveste a disposizione un V12 da 6.5 litri in grado di ruggire con una potenza di 631 Cv a 8.000 giri e una coppia di 660 Nm a 6.000 giri, veramente avreste voglia di metterci le mani sopra o sareste più ansiosi di premere l’acceleratore? Noi la risposta l’avremmo già in mente e pensiamo sia l’ora di mettere giù la chiave inglese.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati