Lamborghini protagonista al Motor Valley Fest 2023
È possibile ammirare dal vivo la nuova Revuelto
Fino a domani, domenica 14 maggio 2023, si svolge l’edizione 2023 del Motor Valley Fest a Modena. Non poteva di certo mancare Lamborghini all’evento di riferimento per gli appassionati dei motori.
La casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese partecipa sia come protagonista nei vari dibattiti che si sono tenuti nella giornata di apertura che come espositrice presso il proprio stand e per tutta la durata della manifestazione assieme alla nuova Lamborghini Revuelto, la prima supersportiva ibrida plug-in dell’azienda che sicuramente gli appassionati apprezzeranno dal vivo.
Protagonista anche Stephan Winkelmann
Stephan Winkelmann, presidente e CEO di Lamborghini, è stato tra i protagonisti del Motor Valley Top Table tenutosi la mattina dell’11. Nel corso di questo evento sono stati affrontati alcuni dei temi più attuali legati al settore automotive, come l’elettrificazione, le nuove competenze, la sostenibilità e le evoluzioni del mercato del lusso.
Nel pomeriggio, invece, alcuni dei dirigenti del costruttore di supercar sono stati impegnati nei vari panel che hanno trattato argomenti come le risorse umane e la ricerca di nuove competenze.
Seguici qui