Lamborghini Revuelto: pubblicato il terzo cortometraggio dedicato alla supercar [VIDEO]

Federico Foschini parla della prima supersportiva ibrida plug-in del brand

Lamborghini Revuelto: pubblicato il terzo cortometraggio dedicato alla supercar [VIDEO]

Il 29 marzo 2023 è stato un giorno molto importante per Lamborghini in quanto ha svelato la sua prima supercar ibrida plug-in con il nome di Lamborghini Revuelto. La casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese la definisce High Performance Electrified Vehicle (HPEV). Viene fornita con un nuovo motore V12 aspirato da 6.5 litri abbinato a ben tre propulsori elettrici per una potenza complessiva di 1015 CV.

Nell’ultimo video pubblicato su YouTube da Lamborghini, Federico Foschini – Chief Marketing and Sales Officer dell’azienda, ci porta dietro le quinte del progetto Revuelto e della strategia di posizionamento del bolide.

La storia di Lamborghini è una magia, questo marchio è diventato famoso grazie a vetture iconiche che hanno rivoluzionato il mondo dell’automotive e che avevano alle spalle concept innovativi capaci di andare oltre il tempo in cui erano stati creati e lanciati sul mercato. L’innovazione per noi è fondamentale e grazie a Revuelto stiamo entrando nel mondo dell’elettrificazione ma rimanendo fedeli al nostro DNA, orientato al divertimento di guida e alla performance. Questa vettura è l’interpretazione del trend dell’elettrificazione secondo Lamborghini e non a caso abbiamo creato l’acronimo HPEV: High Performance Electrified Vehicle”, ha spiegato Foschini.

Lamborghini Revuelto Federico Foschini

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)