Lamborghini Unica, teaser della novità attesa al Salone di Ginevra 2012
Un video misterioso prima dell'inizio della kermesse
Come previsto, neppure Lamborghini ha saputo evitare di divulgare un teaser ufficiale della novità che svelerà al Salone di Ginevra 2012, tra poche ore. Solo un piccolo, minuscolo, brevissimo assaggio di qualcosa che ancora non è ben chiaro, che ancora non è ben confermato, che ancora non è ben dettagliato. Un video di poche parole. Anzi, di una sola parola: Unica. Così il brand del Toro, alla fine della clip, ha battezzato la sportiva che mostrerà in occasione della manifestazione svizzera che inizia durante la prossima settimana. Ma di cosa si tratta?
http://youtu.be/LgRfGVDDswU
Molti di voi ricorderanno le indiscrezioni che nel corso delle settimane passate hanno dato (quasi) per certo il debutto al Salone di Ginevra 2012 della nuova Lamborghini Aventador Roadster. Alcune foto spia, pochi giorni fa, hanno confermato che la vettura è in fase di sviluppo e che sta compiendo alcuni test su strada proprio in queste ore. Potrebbe essere lei la protagonista di questo video-teaser ufficiale diffuso da Lamborghini. Potrebbe essere davvero lei, con il suo tetto in fibra di carbonio rimovibile e con il suo motore V12 benzina da 700 cavalli, la sorpresa che gli uomini di Sant’Agata Bolognese hanno preparato per il Salone di Ginevra 2012. Ma alcune fonti non ne sono così certe e sollevano dubbi su questa interpretazione.
Ma allora, cosa si nasconde in questo misterioso video che Lamborghini ha realizzato per scatenare tutta la nostra curiosità? Non ci sono ovviamente ancora risposte precise. La nostra interpretazione? Quella nella clip potrebbe essere la versione definitiva di Lamborghini Sesto Elemento, la supercar nata come prototipo sulla base di Lamborghini Gallardo e mostrata in anteprima al Salone di Parigi 2010, destinata a diventare un prodotto in edizione limitata estremamente sportivo.
La soluzione di queste e di altre domande? Solo il prossimo sei marzo, quando Lamborghini presenterà la sua novità al Salone di Ginevra 2012.
Seguici qui