Lamborghini Urus a sei ruote: l’inedito tuning che allunga il SUV [VIDEO]

Trasformazione che rivoluziona posteriore e spazio interno

Lamborghini Urus a sei ruote: l’inedito tuning che allunga il SUV [VIDEO]

Se sei tra chi pensa che la Lamborghini Urus sia troppo ordinaria, questa trasformazione potrebbe fare al caso tuo. Il potente SUV di Sant’Agata Bolognese è stata oggetto di un curioso progetto tuning che ne ha incrementato la lunghezza aggiungendo due ruote al posteriore.

Tetto allungato e due ruote in più

L’inedita Lamborghini Urus a 6 ruote, come possiamo vedere nel video sotto, si presenta con un aspetto discutibile. Non è noto sapere come è stato utilizzato lo spazio aggiuntivo guadagnato con l’allungamento del corpo carrozzeria, se incrementando la capacità di carico del bagagliaio o aggiungendo una terza fila di sedili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A1 Garage | Ryan M. (@a1_garage)

Le modifiche a partire dal montante B

La trasformazione della Urus in un potenziale veicolo 6×6 non è stata semplice. A partire dal montante centrale, il tetto del SUV Lamborghini è stato tagliato e sostituito con una versione allungata, mentre sulla fiancata è stato aggiunto un terzo finestrino, oltre a un lungo passaruota nero che si estende sopra la coppia di pneumatici posteriori.

Non proprio agilissima nella guida

Non sappiamo in che modo i due assi posteriori siano effettivamente azionati dal motore V8 biturbo da 650 CV, pertanto non è possibile affermare che si tratta di un vero 6×6. A cospetto dello spazio aggiuntivo a bordo, la Lamborghini Urus a sei ruote perde inevitabilmente qualcosa in termini di manovrabilità e performance off-road. In compenso però ha comunque modo di farsi guardare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Array
    (
    )