Lamborghini Urus, c’è la data del debutto: 4 dicembre 2017 [VIDEO TEASER]
La Casa del Toro annuncia l'arrivo dell'atteso Super SUV
Poco dopo aver rilasciato un nuovo video teaser, che trovate sotto, relativo al nuovo SUV Urus, Lamborghini ha annunciato la data in cui il nuovo e attesissimo modello verrà svelato per la prima volta. Il giorno da cerchiare in rosso nel calendario è il prossimo 4 dicembre, giorno in cui nel quartier generale di Lamborghini a Sant’Agata Bolognese la Urus sarà presentata in anteprima.
La Urus, primo SUV nella storia di Lamborghini e definito SSUV, ovvero Super SUV, dalla Casa del Toro, avrà l’arduo compito di mettere insieme le prestazioni estreme e il lusso al top di Lamborghini con una configurazione estetica e concettuale inedita per il costruttore emiliano. A spingere la Lamborghini Urus dovrebbe essere un motore V8 biturbo da 4.0 litri con un potenza prevista vicina ai 650 CV.
Nel ciclo di vita della Lamborghini Urus è previsto che più avanti la gamma si allarghi con il lancio di una versione equipaggiata con sistema propulsivo ibrido plug-in. Nei piani di produzione dell’azienda bolognese troviamo volumi inediti per un costruttore di supercar come Lamborghini: previste 1.000 unità nel 2018 e 3.500 a partire dal 2019.
Seguici qui