Lamborghini Urus: il nuovo restyling sulla Pikes Peak Hill Climb [VIDEO TEASER]
Il motore V8 biturbo da 4 litri dovrebbe ricevere un upgrade di potenza
Lamborghini ha pubblicato nelle scorse ore su Instagram un breve video teaser che mostra un Lamborghini Urus completamente camuffato mentre effettua alcuni test lungo la Pikes Peak Hill Climb.
Sappiamo che entro la fine dell’anno, la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese prevede di lanciare tre nuovi modelli. Oltre all’Urus aggiornato, debutteranno la Huracan Sterrato e un’altra variante del super SUV.
Al volante c’è il pilota professionista Simone Faggioli
Accanto al breve video teaser viene riportato il messaggio “Performance reaches a new dimension” che fa riferimento alla performance che raggiunge una nuova dimensione. Al volante del misterioso modello c’è Simone Faggioli, pilota professionista che ha vinto 11 campionati europei di hill climb e 15 campionati italiani di hill climb.
Rispetto al modello attuale, possiamo vedere un nuovo paraurti anteriore caratterizzato da prese d’aria riviste e alette più pronunciate. Nonostante il familiare camuffamento arancione, notiamo anche dei cerchi multi-razza neri, delle nuove prese d’aria sul paraurti posteriore, uno spoiler posteriore più grande, un nuovo diffusore e quattro terminali di scarico più grandi. Nell’abitacolo c’è anche un roll-bar per garantire una sicurezza maggiore.
Purtroppo, non riusciamo a capire dalla clip quale versione abbiamo di fronte, se il Lamborghini Urus Performante, la versione ibrida plug-in o semplicemente il restyling della Evo.
Ad ogni modo, il motore V8 biturbo da 4 litri dovrebbe erogare più potenza mentre il telaio vantare una configurazione rivista per assicurare una migliore maneggevolezza. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire maggiori informazioni sul nuovo Lamborghini Urus.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui