Lamborghini Urus: pubblicato un TEASER dedicato al nuovo restyling
Non si sa se si tratta della versione Evo o di quella ibrida plug-in
Lamborghini ha pubblicato nelle scorse ore su Twitter un interessante video teaser che fa riferimento al nuovo restyling del Lamborghini Urus, anche se non è chiaro se si tratta della versione Evo oppure della tanto attesa ibrida plug-in.
La casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ha già confermato che quest’anno verranno svelate due nuove varianti del super SUV. Una di queste sarà il Lamborghini Urus Evo 2023, che recentemente ha stabilito un nuovo record nella categoria SUV alla Pikes Peak International Hill Climb. È molto probabile che quest’ultimo sia il modello che compare nel teaser ufficiale.
Oltre a fornire alcune immagini da una camera da letto che galleggia sopra la Terra e una vista dall’esterno di un appartamento, la clip mostra soltanto il contagiri del nuovo Urus e mentre si schianta contro un muro.
Il V8 biturbo da 4 litri dovrebbe produrre più potenza della versione attuale
Sappiamo che il nuovo Lamborghini Urus Evo avrà una versione ottimizzata del motore V8 biturbo da 4 litri utilizzato attualmente, capace di sviluppare oltre 650 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima.
Visto che si tratta di un semplice restyling, non ci aspettiamo grossi cambiamenti a livello di performance. Al contrario, il brand bolognese prevede di apportare numerose modifiche estetiche che riguarderanno anteriore, posteriore e abitacolo.
We are close to it. Get ready.#Lamborghini pic.twitter.com/bAa8gfVzNv
— Lamborghini (@Lamborghini) August 18, 2022
Seguici qui