Lamborghini Urus per la Polizia: ecco come si presenterebbe [RENDERING]

Immaginando il nuovo SUV del Toro in divisa

Lamborghini Urus Polizia rendering - Un nuovo render ci propone l'ipotetica versione per la Polizia di Stato della Lamborghini Urus. La riproduzione grafica modifica il nuovo Super SUV del Toro facendogli indossare la divisa.

In più occasioni Lamborghini ha donato le sue supercar alla Polizia di Stato, ciò è successo con la Gallardo prima e con la Huracan poi.

Adesso che nella gamma del Toro è arriva una vettura più versatile e adatta alla guida di tutti i giorni, come il SUV Urus, non è detto che presto la Casa di Sant’Agata Bolognese possa decidere di consegnarne un esemplare alla Polizia. Del resto la Lamborghini Urus è molto più adatta al lavoro in divisa di quanto non lo possano essere le sorelle supercar, dato che oltre a correre veloce per ogni emergenza sarebbe in grado anche di accogliere sui sedili posteriori gli eventuali malviventi appena arrestati.

Sull’aspetto che potrebbe avere un eventuale Lamborghini Urus per la Polizia un’anticipazione ce la propone questo render, realizzato dal designer Aksynov Nikita, che ha modificato il SUV del Toro appena nato applicandogli la classica livrea della Polizia, azzurra con strisce bianche su cofano e fiancate, dove c’è anche la striscia tricolore, e aggiungendo sul tetto la barra lampeggiante blu.

Nonostante il peso di 2.200 chilogrammi, la Lamborghini Urus è in realtà più veloce della Gallardo della Polizia, con quest’ultima che accelera da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi, mentre il nuovo SUV con 650 CV nel motore V8 ne impiega 3,6. Dati che sottolineano il grande lavoro fatto dalla Casa emiliana con il suo nuovo Super SUV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ciccio ha detto:

    No, no, no, no e ancora no, alla polizia italiana solo macchine italiane non crucche di merda.

Articoli correlati

Array
(
)