Lamborghini Urus Performante: ecco un test di accelerazione [VIDEO]

La prova ha visto il super SUV scattare da 0 a 200 km/h

Lamborghini Urus Performante: ecco un test di accelerazione [VIDEO]

Nonostante sia un veicolo pesante, il Lamborghini Urus offre delle prestazioni davvero sorprendenti e riesce a mettere in difficoltà anche diverse auto sportive.

Per il 2023, la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ha presentato il Lamborghini Urus Performante che ha perso 47 kg di peso e ha guadagnato 16 CV. Infatti, adesso il motore V8 biturbo da 4 litri nascosto sotto il cofano è capace di sviluppare ben 666 CV.

Lamborghini Urus Performante test accelerazione

Lamborghini afferma che il super SUV impiega 11,5 secondi da 0 a 200 km/h

Detto ciò, Motorsport Magazine ha pubblicato su YouTube un interessante video in cui è possibile vedere l’Urus Performante mentre scatta da 0 a 200 km/h lungo un circuito. Lo storico marchio di Sant’Agata Bolognese afferma che il SUV high performance impiega 11,5 secondi nel passaggio da 0 a 200 km/h. Nella prova, però, il super SUV ci ha messo 12,8 secondi.

Oltre ad aumentare il numero di CV, gli ingegneri hanno anche ottimizzato le modalità di guida e la modalità Sport, che ora offri cambi di marcia più rapidi. È possibile scoprire maggiori informazioni sul Lamborghini Urus Performante cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

Lamborghini Urus Performante test accelerazione

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)