Lamborghini Urus S: svelato il nuovo super SUV da 666 CV

Dopo la Performante arriva una seconda versione per il SUV del Toro

Lamborghini Urus S: svelato il nuovo super SUV da 666 CV

Automobili Lamborghini ha presentato il SUV Lamborghini Urus S, un restyling dell’originale Urus, stabilendo una nuova nicchia di Super SUV nel segmento di lusso. La Urus S offre più potenza, combinata con versatilità e presenza di lusso per confermare il suo status di super SUV Lamborghini.

Ecco il nuovo Lamborghini Urus S con importanti novità di design e motore da 666 CV

Lamborghini Urus S introduce design specifici e raffinati per migliorare la funzionalità, sostenendo il suo ruolo di SUV sportivo ma lussuoso, rendendo la presenza del Super SUV unica in una varietà di ambienti. Le opzioni di colore, finiture, cerchi, styling kit e dettagli speciali sono aumentate in modo significativo, consentendo la personalizzazione da uno stile sobrio alla massima sportività in un’ampia gamma di colori luminosi.

Lamborghini Urus S

Un nuovo design è stato previsto per il paraurti anteriore di questo modello che adesso presenta linee più raffinate e viene fornito di serie con nuove protezioni in acciaio inossidabile verniciato nero opaco completate dalle linee nere della griglia anteriore. Cinque ulteriori opzioni di configurazione combinano il colore della carrozzeria, nero lucido ed elementi in fibra di carbonio in superfici lucide e opache.

L’interno della Lamborghini Urus S si presenta con una gamma di colori e finiture totalmente rinnovata. Sia il nuovo Bi-color Sportivo che la nuova opzione Bi-color Sophisticated presentano il nuovo motivo di cucitura Urus Performante.

Lamborghini Urus S

La potenza del motore V8 biturbo è aumentata a 666 CV, fornendo un rapporto peso/potenza più ottimizzato di 3,3 kg/cv. L’accelerazione è così migliorata, con Lamborghini Urus S che accelera da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi. L’Urus S ha una velocità massima di 305 km/h e può frenare da 100 km/h a zero in soli 33,7 metri.

Il suo motore biturbo eroga una coppia massima di 850 Nm da 2.300 giri/min a un massimo di 6.000 giri/min. Il suono dell’impianto di scarico riaccordato ricorda che il Super SUV è una vera Lamborghini, con un suono più chiaro all’avvio e un suono più chiaro e potente in ogni modalità di guida.

Le funzioni di connettività dell’Urus S includono un sistema di navigazione connesso, funzioni di sicurezza e una varietà di servizi di controllo a bordo del veicolo.

Lamborghini Urus S

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)