Lancia aprirà a breve 40 nuovi showroom

Lo ha annunciato il CEO del brand premium di Stellantis, Luca Napolitano

Lancia aprirà a breve 40 nuovi showroom

Lancia a partire dal prossimo anno avvierà il suo piano di rilancio con il primo nuovo modello con cui sarà ufficialmente avviata la sua rinascita. Come sappiamo si tratta della nuova Ypsilon con la quale il marchio italiano tornerà in Europa dopo diversi anni di assenza. La vettura sarà svelata nel corso del primo trimestre del 2024 e dovrebbe arrivare sul mercato verso metà anno.

40 nuovi showroom in Italia per Lancia

Ovviamente Lancia non vuole farsi trovare impreparata e dunque nei giorni scorsi ha annunciato l’apertura di 40 nuovi showroom in Italia. Lo ha annciato il numero uno della casa automobilistica piemontese, l’amministratore delegato Luca Napolitano. Il CEO del marchio premium di Stellantis ha pure annunciato che queste concessionarie saranno dotate di un nuovo naming, un nuovo logo, un nuovo lettering, colori e immagini. A proposito di ciò è facile ipotizzare che avremo informazioni più dettagliate nel corso delle prossime settimane.

Ricordiamo inoltre che Lancia punterà forte anche sulle vendite online. La casa italiana punta a diventare il marchio di Stellantis con la più alta percentuale di vendite digitali tra tutti i brand del gruppo. Oltre alla nuova Ypsilon che sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Figueruelas in Spagna, nei prossimi anni sono previste altre due auto: l’ammiraglia Gamma e la nuova Delta. Le due auto saranno lanciate rispettivamente nel 2026 e nel 2028. Il ritorno di Lancia in Europa avverrà in Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Belgio e Olanda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)