Lancia comunica che la sua intera gamma beneficia degli ecobonus
Sono finalmente partiti gli incentivi governativi destinati all’acquisto di auto non inquinanti
Con l’annuncio ufficiale dei nuovi bonus governativi, Lancia comunica che tutta la sua gamma, nota per le basse emissioni e l’innovazione tecnologica, ne trarrà vantaggio. Le agevolazioni interessano sia la precedente Ypsilon, il modello più venduto che sarà in commercio fino a giugno, sia la Nuova Ypsilon. Quest’ultima rappresenta un nuovo inizio per il marchio italiano nell’era della mobilità elettrica ed è il primo passo per rendere la casa italiana un marchio desiderabile, rispettato e credibile nel mercato premium europeo.
Lancia avvisa tutti che l’intera sua gamma beneficia degli ecobonus statali
Inoltre, recentemente sono stati aperti gli ordini per l’intera gamma del nuovo modello, disponibile in tre allestimenti, tutti offerti sia in configurazione elettrica che ibrida. Questi allestimenti includono la Nuova Lancia Ypsilon, elegante e pensata per i clienti più giovani, la Nuova Ypsilon LX, la versione più ricca e completa e la Nuova Ypsilon Edizione Cassina, per chi desidera sentirsi a casa anche in auto. Il bonus, quindi, potenzia i vantaggi dell’offerta finanziaria sviluppata in collaborazione con Stellantis Financial Services. Alla scadenza del finanziamento, il cliente può scegliere se sostituire il veicolo, mantenerlo pagando la rata finale, il cui importo varia a seconda dell’allestimento, oppure restituirlo.
Anche la leggendaria Ypsilon potrà usufruire del bonus governativo se viene rottamato un veicolo con omologazione EU 0-1-2. Questa vettura, che ha impreziosito le strade italiane con il suo stile inconfondibile e design tipicamente italiano, sarà disponibile con un’allettante offerta finanziaria creata in collaborazione con Stellantis Financial Services.
Seguici qui