Lancia Concept: pubblicata prima immagine teaser
Prima immagine teaser della concept che la casa italiana svelerà ad aprile alla Milano Design Week
Lancia concept è la prossima novità che la casa automobilistica italiana svelerà ai suoi fan. Il debutto è previsto per il prossimo mese di aprile in occasione della Milano Design Week. Al momento non è ancora chiaro di quale modello si tratterà anche se sembra abbastanza probabile che possa essere la nuova Ypsilon che sarà il primo veicolo a debuttare, per quanto concerne il nuovo corso del brand premium del gruppo Stellantis.
Prima immagine teaser di Lancia Concept che debutterà il mese prossimo
A proposito di Lancia Concept, segnaliamo che da pochi minuti il numero uno di Lancia, l’amministratore delegato Luca Napolitano ha pubblicato la prima immagine teaser di questo veicolo. L’immagine è accompagnata dal seguente messaggio: “Preparati al secondo evento della Lancia Renaissance. Restate sintonizzati. Altro a venire.”
Il teaser sembra mostrare la parte posteriore del veicolo. Sembra forte l’influenza della scultura PU+RA mostrata al Lancia Design Day a fine 2022. Questa mostrava il nuovo linguaggio stilistico del marchio premium di Stellantis. Un linguaggio che certamente troveremo in questo concept così come nelle future auto del marchio.
Ricordiamo che le tre auto confermate fin qui da Lancia sono la nuova Ypsilon nel 2024, una nuova ammiraglia ancora senza nome nel 2026 e la nuova Delta nel 2028. In questo modo Lancia coprirà il 50% del segmento premium del mercato auto in Europa. Ricordiamo infine che la Milano Design Week si svolgerà dal 17 al 23 aprile. In quei giorni conosceremo la nuova Lancia Concept.
Seguici qui