Lancia debutta nel Metaverso al Metaverse Fashion Week 2023

Nel Metaverso saranno esposti una Lancia Ypsilon e il nuovo Concept

Lancia debutta nel Metaverso al Metaverse Fashion Week 2023

Lancia debutterà nel Metaverso. Lo ha confermato ufficialmente Raffaele Russo, numero uno del brand premium nel nostro paese. Il debutto della casa italiana di Stellantis avverrà in occasione della Metaverse Fashion Week 2023, l’evento virtuale mondiale dedicato al mondo della Moda in programma dal 28 al 31 marzo.

Nel Metaverso saranno esposti una Lancia Ypsilon e il nuovo Concept

Lancia sarà presente a questa manifestazione con un’area dedicata all’interno del Luxury Fashion District. Una volta che gli utenti avranno il proprio avatar, accederanno allo showroom virtuale del Brand e lo visiteranno interamente.  Saranno due le vetture che i clienti troveranno nel metaverso: L’attuale Ypsilon e la nuova concept, che debutterà ufficialmente il prossimo 15 aprile alla Milano Design Week. Quest’ultimo però rimarrà avvolto nel mistero fino al giorno del suo debutto ufficiale.

Lo showroom che i clienti di Lancia troveranno nel Metaverso rispecchierà la nuova brand identity di recente mostrata dalla casa automobilistica che intende rilanciarsi in grande stile nel corso dei prossimi anni. Quindi troveranno spazio il nuovo logo, il nuovo lettering del marchio e lo stesso stile mostrato nello showroom di via Gattamelata a Milano.

Lancia-PuRa-Zero nuovo logo

La nuova Corporate Identity che gli utenti vedranno nel Metaverso troverà spazio entro fine anno nella metà dei punti vendita di Lancia in Italia. Fuori dall’Italia invece i primi showroom appariranno nel primo trimestre del 2024. A metà del prossimo anno con il lancio della nuova Ypsilon l’implementazione sarà completata. Ricordiamo infine che il Metaverse Fashion Week, giunto alla sua seconda edizione, è l’evento più importante e popolare del Metaverse dedicato alla Moda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)