Lancia Pu+Ra HPE: Luca Napolitano alla guida della concept car [VIDEO]
Da oggi è on air il video di Luca Napolitano, CEO del marchio, alla guida di Lancia Pu+Ra HPE
Lancia Pu+Ra HPE è la concept car che la casa automobilistica piemontese ha svelato lo scorso mese di aprile in occasione della Milano Design Week. Questa vettura rappresenta una sorta di manifesto del futuro design delle auto di Lancia che vedremo nei prossimi anni. Ricordiamo infatti che la casa italiana lancerà tre nuove auto in futuro: Ypsilon nel 2024, Gamma nel 2026 e Delta nel 2028.
Lancia Pu+Ra HPE protagonista di un video insieme al CEO di Lancia Luca Napolitano
A proposito di Lancia Pu+Ra HPE, oggi vi segnaliamo che il modello è protagonista di un video in cui il numero uno di Lancia, l’amministratore delegato Luca Napolitano si è messo alla guida dell’auto mostrando le principali caratteristiche del veicolo che anticipa quelle che saranno le qualità dei futuri modelli di Lancia fornendo un’esperienza emozionate, accogliente ed elettrizzante. Il concept di Lancia rappresenta dunque una sorta di anticipazione di quelle che saranno le future auto del marchio non solo in termini di design ma anche di tecnologia e piacere di guida. Ricordiamo che questa vettura è nata anche in collaborazione con Cassina che ha reso gli interni di questa auto simili a quelli di un salotto.
Il video di oggi mostra che questa auto è anche perfettamente guidabile e marciabile. Lancia Pu+Ra HPE inizierà a breve un tour in Europa nei 6 paesi in cui Lancia tornerà ad essere operativa a partire dai prossimi mesi e cioè: Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Belgio e Paesi Bassi. Questo è solo l’inizio del piano di rilancio del brand premium che nei prossimi 10 anni dimostrerà il suo valore.
Seguici qui