Lancia trionfa allo Chantilly Concours d’Élégance

Lancia Pu+Ra HPE nominata Best Show allo Chantilly Concours d’Élégance

Lancia ha trionfato allo Chantilly Concours d’Élégance grazie alla sua concept Pu+Ra HPE che è stata eletta Best of Show. Si tratta di uno dei premi più importanti che una concept può ricevere nel settore auto. Il premio è stato attribuito in quanto secondo la giuria la concept della casa italiana di Stellantis è quella che meglio lega il mondo dell’auto a quello della moda.

Lancia Pu+Ra HPE nominata Best Show allo Chantilly Concours d’Élégance

Ricordiamo che Lancia Pu+Ra HPE è stata pensata, sviluppata e realizzata a Torino dal Centro Stile Lancia. La sua realizzazione è avvenuta per mezzo di un team composto solo ed esclusivamente da italiani. Insomma la sua vittoria è un trionfo vero e proprio del made in Italy. Questa concept ha una importanza notevole per il brand premium di Stellantis rappresentando una sorta di manifesto del marchio per quanto concerne i prossimi 10 anni. Dunque anche per questo motivo questa vittoria fa davvero piacere ai dirigenti della casa piemontese con in testa Charles Fuster, Head of Marketing and Communication del marchio Lancia che ha ritirato il premio.

Proprio Charles Fuster ha commentato dicendo: “Oggi l’Eleganza Italiana di Lancia vince @ Chantilly Concours d’Élégance – Best of Show con Lancia Pu+Ra HPE, la visione del brand per i prossimi 10 anni in termini di stile, design ed eleganza. Ricevere questo premio prima delle più belle auto del futuro, a pochi mesi dall’inizio del Rinascimento Lancia, è per noi motivo di grande orgoglio. È anche il modo migliore per riportarci all’attenzione del pubblico francese con la Nuova Lancia Ypsilon.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)