Lancia Ypsilon “30 anni di flash” per il Torino Film Festival

Livrea nera con foto d'autore

Un esemplare unico della Ypsilon per rendere omaggio al 30° compleanno del Torino Film Festival. Vettura impreziosita dalle foto d'autore "a tema cinema" che la caratterizzano.
Lancia Ypsilon “30 anni di flash” per il Torino Film Festival

Una versione speciale della Lancia Ypsilon per celebrare la 30esima edizione del Torino Film Festival. Lancia, main sponsor e auto ufficiale della kermesse cinematografica, ha prodotto una Ypsilon ad hoc ribattezzata “30 anni di flash”. Si tratta di un esemplare unico caratterizzato da una singolare livrea nera resa unica dagli scatti d’autore messi a disposizione da Getty Images, partner fotografico di Lancia in queste occasioni.

La showcar Lancia è stata affidata nei giorni scorsi ad una nota blogger italo-francese che ha raccontato la serata di apertura del Festival, insieme alla vettura, e che sabato sarà protagonista della cerimonia di premiazione e del party successivo.

La vettura nel suo unico esemplare rende omaggio ad un festival che da trent’anni è sinonimo di eleganza e qualità dei film proposti. La stessa raffinatezza espressa dal modello Lancia Ypsilon, indiscussa “Fashion city car” che gli ha permesso di essere sempre tra le vetture più vendute e  tra le auto preferite dalle donne.

Ennesima veste elegante del “Made in Italy”, che nasconde una tecnologia all’avanguardia nel campo delle motorizzazioni e del comfort. Lo dimostra una gamma motori “ecologica” con propulsori come  il TwinAir e il Multijet II che contengono emissioni e consumi, come il motore GPL Ecochic .

Fino al 1° dicembre, ultimo giorno del Torino Film Festival, la Ypsilon “30 anni di flash” sarà la star al centro di servizi fotografici nel centro storico di Torino raccontando i luoghi evocativi dell’evento cinematografico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)