Lancia Ypsilon Black and Noir si prepara a sedurre i visitatori di Parco Valentino 2019 [FOTO]

Due tonalità di nero per un abito super elegante

La Lancia Ypsilon Black and Noir sarà esposta al Salone dell'Auto di Torino di Parco Valentino 2019, dal 19 al 23 giugno, mettendo in mostra tutto il fascino che la nuova serie speciale aggiunge alla city car di segmento B.

La Lancia Ypsilon, regina del segmento B e fashion city car particolarmente apprezzata dal mercato, sarà protagonista del Salone dell’Auto di Torino che si terrà a Parco Valentino dal 19 al 23 giugno prossimi.

Per l’occasione la compatta di lancia si presenta attraverso la nuova serie speciale “Black and Noir”, versione che si rivolge a una clientela sofisticata e attenta alla stile.

Doppia tonalità di nero: lucido e opaco

Capace di interpretare al meglio stili e tendenze da 34 anni, la Lancia Ypsilon fa leva su questa nuova serie speciale per portare un ulteriore ventata di freschezza ed eleganza alla gamma. Per la serie Black and Noir gli stilisti di Lancia hanno optato per un’esclusiva carrozzeria “double color” in nero lucido, su calandra, portellone e fiancata, mentre il tetto e il cofano sono vestiti di un elegante nero opaco. Il contrasto tra i due tipi di nero dona alla vettura carattere e sensualità, impreziosita anche dai dettagli in oro con sfumatura Rose Gold satinato come l’emblema dell’Elefantino di Ypsilon applicato sul montante posteriore.

Interni in nero e grigio

La raffinatezza e l’eleganza caratterizzano anche l’abitacolo della Lancia Ypsilon Black and Noir con i rivestimenti motivo Chevron in tessuto nero e grigio, arricchito dalle cuciture a contrasto in Rose Gold, oltre al logo Ypsilon cucito sui poggiatesta anteriori.

Ai numerosi dettagli stilistici che conferiscono l’elegante veste estetica in doppia tonalità di nero, la Ypsilon Black and Noir affianca una completa dotazione di serie che prevede la radio integrata con comandi al volante, Bluetooth e ingresso USB, oltre al climatizzatore e ai sensori di parcheggio.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati