Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic in promozione da 129 euro al mese

Offerta valida fino al 31 ottobre 2021

La Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic è protagonista di un interessante offerta valida fino al 31 ottobre 2021 che propone la piccola ed elegante vettura elettrificata del marchio italiano al prezzo di 9.950 euro.

Puntando sullo stile sobrio e sull’eleganza consueta di Ypsilon di mostrarsi senza eccessi, la nuova vettura ad alimentazione ibrida offre un nuovo livello di efficienza e di sensibilità ambientale, con grande attenzione a preservare l’ambiente che ci circonda. La nuova Ypsilon Hybrid, oltre alla riduzione delle emissioni inquinanti, garantisce anche tutta una serie di benefici che varie Regioni offrono ai possessori di veicoli con motore mild-hybrid. 

Con rate mensili da 129 euro

Grazie agli incentivi statali, la nuova Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic è disponibile da 9.950 euro oltre oneri finanziari, anziché 11.450 euro. Inoltre Lancia propone anche la soluzione con finanziamento e rottamazione che permette di mettersi alla guida della Ypsilon Hybrid con rate mensili da 129 euro, con la libertà, dopo tre anni, di restituirla. 

Come si legge sul sito Lancia, l’offerta di finanziamento relativa alla Ypsilon Hybrid EcoChic, valida fino alla fine del mese di ottobre, prevede un anticipo di 1.980 euro, un contratto di 36 mesi con rate da 129 euro e rata finale residua di 5.510 euro qualora al termine delle durata del contratto si decida di tenere l’auto (TAN 6,85% e TAEG 11,01%). 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)