Land Rover Defender 110 Trophy Edition: vocazione totale all’avventura [FOTO]

Look da Camel Trophy e accessori per l'off-road estremo

La Land Rover Defender esalta la propria dedizione per il fuoristrada più estremo con  il lancio di una speciale versione, la Trophy Edition, che rende omaggio ai successi e alle imprese del Camel Trophy, la storica competizione internazionale off-road che si è svolta dal 1980 al 2000.

Look esterno evocativo

Basata sulla Defender 110, la versione Trophy Edition si presenta con due particolari tinte per la carrozzeria, Keswick Green e Deep Sandglow Yellow, che sono un chiaro richiamo cromatico al color sabbia che caratterizzava le Range Rover impegnate nelle sfide del Camel Trophy. Sugli esterni spiccano poi i dettagli in nero lucido su cofano e parte inferiore della carrozzeria, il sottoscocca arricchito da protezione specifiche, i passaruota allargati e cerchi da 20 pollici che montano generosi pneumatici all-terrain.

Land Rover Defender 110 Trophy Edition 2025

Per quanto riguarda l’abitacolo non ci sono modifiche di sorta rispetto alle novità apportare dal recente restyling, con la conferma del grande display touch dell’infotainment, ora da 13,1 pollici, che caratterizza la parte superiore della rinnovata plancia sulla quale trovano posto leva del cambio e comandi del climatizzatore, mentre gli interni sono rivestiti in pelle nera.

Pacchetto di accessori per l’off-road

Disponibile nelle motorizzazioni P400e plug-in e D350 turbodiesel, la Defender Trophy Edition si arricchisce di una serie di accessori specifici pensati per l’off-road, contenuti in un pacchetto in optional che costa 5.000 sterline, che comprende portapacchi, scaletta, paraspruzzi, supporti per montare borse laterali esterne e snorkel per guadi. La Land Rover Defender Trophy Edition, che farà il suo debutto in pubblico al prossimo Goodwood Festival of Speed (10-13 luglio), viene proposta sul mercato inglese ad un prezzo di 82.900 sterline, pari a circa 97.000 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)