Land Rover Defender 75th Limited Edition: esclusiva versione che onora il suo lignaggio [FOTO]

Esterni in Grasmere Green e dettagli unici

A 75 anni di distanza dalla presentazione della Serie I della Land Rover Defender, datata 1948, la Casa britannica celebra l’anniversario del suo iconico modello lanciando la Defender 75th Limited Edition.

Carrozzeria in Grasmere Green con interni abbinati

Disponibile nelle versioni 90 e 110, la Defender 75th Limited Edition si presenta con un look esterno dai dettagli unici, a partire dalla evocativa tinta Grasmere Green con cerchi e finiture interni abbinati. Questa tonalità è riservata esclusivamente alla 75th Limited Edition, sulla quale è affiancata da cerchi in lega da 20 pollici, sempre in Grasmere Green, e borchie centrali abbinate. A completare la verte estetica esterna ci sono i paraurti Ceres Silver, i vetri oscurati e l’esclusiva grafica 75 Years.

Land Rover Defender 75th Limited Edition

Gli interni della Defender 75th Limited Edition prevedono la traversa rifinita in Grasmere Green Powder Coat spazzolato, dettagli incisi al laser, sedili rivestiti in Resist Ebony e console centrale in materiale Robustec.

Dotazione completa dell’allestimento HSE

Queste edizione limitata si basa sull’allestimento HSE, proponendo un equipaggiamento di serie al top che include: 3D Surround Camera, Meridian Sound System, fari LED Matrix, sistema di infotainment Pivi Pro da 11,4 pollici, presa di ricarica domestica, Wi-Fi Enabled with Data Plan, Head-Up Display e Wireless Device Charger, Terrain Response configurabile, Towing Pack. A ciò si aggiunge il tetto ripiegabile in tessuto, sedili a memoria elettrica riscaldati per guidatore e passeggero a 14 vie, volante riscaldato e climatizzatore a tre zone.

Land Rover Defender 75th Limited Edition

Più motori disponibili, prezzo base di 114.303 euro

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Land Rover Defender 75th Limited Edition è disponibile con i propulsori PHEV P400e e MHEV P400 Ingenium, per le sole versioni 110, oltre che col diesel D300, disponibile anche per il 90, che utilizza la tecnologia ibrida MHEV. Insieme alla vettura, Land Rover presenta anche una nuova gamma di prodotti lifestyle che celebrano i 75 anni di Defender. La nuova Land Rover Defender 75th Limited Edition è disponibile con prezzi che partono da 114.303 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)