Land Rover Defender Africa Edition, serie speciale ispirata al continente nero
Disponibile in soli 50 esemplari
Uno dei modelli più iconici di Land Rover è diventato ancora più adatto ai sentieri dell’Africa grazie alla presentazione della nuova Defender Africa Edition, un’iniziativa lanciata direttamente da Land Rover Sudafrica.
Con questa nuova edizione speciale, i clienti avranno diritti a caratteristiche mai viste prima d’ora su una Defender come ad esempio una tinta nera Santorini Black, il contrasto del tetto in rosso Firenze Red, tinta che si fonderà con il colore del deserto grazie soprattutto alle sue abilità da auto tutto fare in grado di affrontare i sentieri meno facili di accesso in tutta serenità, cerchi in lega Sawtooth con pneumatici Goodyear Wrangler MTR da 235/85/16 e un logo “Defender Africa” sulle fiancate e sul posteriore di ogni esemplare.
La Africa Edition è stata progettata per la leggenda delle off-road, la Defender di Land Rover, e non solo si contraddistingue per un look, ma anche per i suoi aspetti unici nel suo genere. Il costruttore di Solihull descrive questa edizione speciale in questo modo: “Oltre 67 anni di audacia per andare dove nessun altro veicolo è andato prima.”
Land Rover dichiara che solamente 50 esemplari della Africa Edition saranno costruiti, di cui 30 di questi saranno versioni 110. A livello di motorizzazione, questa Defender monta il quattro cilindri 2.2 litri diesel con cambio a sei marce manuale che le consente di andare da 0 a 100 km/h in 15.8 secondi con una top speed di 145 orari.
Disponibile sia in versione 90 che 110, la Africa Edition presenta negli interni sedili di colore nero con cuciture rosse, Bluetooth e logo Defender Africa. Come optional è possibile optare per barre portatutto, protezione paraurti e barra frontale.
Seguici qui
Per cortesia vorrei conoscere il modo di acquisto il luogo e il costo di un DEFENDER 147.
Grazie
Gianfranco Ianni