Land Rover Defender Baby: ecco quale potrebbe essere il suo design [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire il futuro Land Rover Defender Baby

Land Rover Defender Baby: ecco quale potrebbe essere il suo design [RENDER]

Land Rover Defender Baby è una versione mini del famoso modello della casa inglese che quando arriverà sul mercato proverà a sfidare ad armi pari la Mercedes Baby Classe G. Di recente la nuova piccola Defender è apparsa in versione prototipo camuffato nelle prime foto spia apparse sul web. Queste hanno accesso la fantasia di molti e tra questi si segnala il creatore digitale e designer automobilistico Avarvarii che ha pubblicato la sua personale versione di come potrebbe essere questo modello quando finalmente sarà svelato.

Ecco come potrebbe apparire il futuro Land Rover Defender Baby

Secondo quanto ipotizzato da Avarvarii, la nuova Land Rover Defender Baby potrebbe arrivare sul mercato entro il 2027, con una propulsione completamente elettrica. Il modello potrebbe chiamarsi “Defender Sport” e verrebbe sviluppato sulla piattaforma Electric Modular Architecture (EMA) di Jaguar Land Rover. Questa base tecnologica sarà utilizzata anche per le future varianti elettriche di modelli come Range Rover Velar ed Evoque.

La piattaforma EMA rappresenta un importante passo avanti per il gruppo, grazie alla sua architettura moderna da 800 volt, che consente ricariche ultra rapide e l’utilizzo di batterie ad alta densità energetica, garantendo prestazioni elevate e una maggiore efficienza, elementi chiave per la nuova generazione di SUV elettrici firmati Land Rover. In base al render che vi mostriamo dunque la futura Land Rover Defender Baby dovrebbe avere una silhouette squadrata che ricorderà da vicino quella della classica Defender, con fari anteriori rettangolari stretti e fanali posteriori bassi. Si prevede infine che il veicolo misurerà circa 4,6 metri di lunghezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)