Land Rover Defender, immagini ufficiali dell’aggiornamento

Vecchia? Neanche per sogno

Un'auto che sembra essere sempre attuale è senza dubbio la Defender: nonostante l'età il fuoristrada inglese non demorde e si concede persino qualche ritocco per rinfrescarsi

La Land Rover Defender è sempre stata la stessa, dall’anno in cui è stata prodotta fino ad oggi. Non è pronta a lasciarci visto che la Casa di Solihull ha dichiarato che rimarrà con noi ancora per un po’.

Per non deludere gli appassionati del marchio, Land Rover ha deciso comunque di attuare qualche novità che si vedranno sul model year 2013 e che miglioreranno sia il comfort che l’estetica del grosso 4×4 britannico. A proposito di quest’ultimo aspetto, Land Rover ha deciso di introdurre una nuova gamma di colorazioni, Barolo Black e Havana, insieme a quattro colori dedicati al tetto che sono Santorini Black, Indus Silver, Firenze Red e Orkney Grey. Spostandoci all’interno del veicolo saranno disponibili sedili in pelle sia per il conducente che per il passeggero. Una soluzione incentrata sul comfort di guida: “Naturalmente il sedile migliora il supporto di guida ed il comfort su fondi stradali più sconnessi”, ha dichiarato Land Rover. Infine la “nuova” Defender ha diritto anche ad una radio CD player con quattro altoparlanti mentre il sistema Alpine con subwoofer da 150W è disponibile come optional.

La nuova Land Rover Defender 2013 è disponibile già da ora nel Regno Unito ad un prezzo di £22.350, vale a dire €28.210.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)