Land Rover Defender, nuovi allestimenti Silver Pack e Black Pack per il Salone di Ginevra 2014

Tinte a contrasto e finiture premium

A Ginevra 2014 debuttano i nuovi allestimenti della Land Rover Defender e ben due nuovi pacchetti di opzioni esclusive
Land Rover Defender, nuovi allestimenti Silver Pack e Black Pack per il Salone di Ginevra 2014

Il tempo che passa sembra non riuscire a scalfire, nemmeno superficialmente, la Land Rover Defender, praticamente immutata da decenni; la Casa britannica ha pensato bene di proporre in occasione del Salone di Ginevra 2014 due nuovi allestimenti opzionali, il Silver Pack e il Black Pack.

Realizzati con l’intento di rendere ancor più gradevole e appetibile l’inossidabile fuoristrada inglese, i Pack opzionali non sono che un ulteriore possibilità di personalizzazione per la Defender, la quale all’evento svizzero mostrerà anche alcune modifiche stilistiche proprie del MY 2015. Di serie saranno infatti i predellini rifiniti in alluminio, i sedili in pelle a contrasto cromatico e il rivestimento del cielo in Alston Ebony.


La massiccia 4×4 Land Rover scopre un pizzico di “savoir faire”, proponendo un abitacolo accogliente, confertevole e sufficientemente lussuoso per non far rimpiangere le berline dei nostri giorni. L’acquisto di uno dei nuovi pacchetti di optional amplificherà la sensazione “premium” percepita, rendendo più esclusiva la Defender.


Il Silver Pack prevede la finitura del tetto a contrasto, della griglia anteriore e delle cornici della stessa griglia e dei fari in Indus Silver; la stessa tinta dei dettagli esterni è stata utilizzata per la plancia in abitacolo. Fanno parte del pacchetto anche i cerchi in lega Dual Finish e i gruppi ottici posteriori bianchi Bright Light.


Il Black Pack rende particolarmente grintosa la Defender, grazie ai vetri privacy, il tetto, la griglia, le cornici dei fari, gli archi dei passaruota e la plancia rifiniti in Santorini Black; completano la proposta due scelte per i cerchi in lega in glossy black, Sawtooth o Heavy Duty, e il lettering Defender sul cofano motore.


Sulle Land Rover Defender 2015 verrà inoltre offerto di serie il controllo della stabilità e l’ABS.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)