Land Rover Defender sempre più richiesto: aumenta la produzione del fuoristrada

Aumentano da due a tre i turni di produzione del fuoristrada nello stabilimento di Nitra

Land Rover Defender sempre più richiesto: aumenta la produzione del fuoristrada

Land Rover Defender piace sempre di più e in tutto il mondo come dimostrano i dati di vendita del quarto trimestre 2022 periodo in cui il famoso veicolo ha fatto il pieno di ordini. La casa automobilistica inglese con il suo famoso fuoristrada dunque sembra aver fatto centro. Ad inizio anno Land Rover aveva fatto sapere di avere una lunga lista di ordini per il suo famoso modello. Nei giorni scorsi è stato annunciato un incremento della produzione del veicolo presso lo stabilimento slovacco di Nitra con il passaggio da due a tre turni di produzione.

Aumenta la produzione di Land Rover Defender a Nitra

Attualmente, il modello britannico è disponibile in 3 stili di carrozzeria: 90, 110 e 130. Land Rover Defender può essere ordinato con motori termici, compreso un V8, ma verso la fine di questo decennio riceverà anche una versione puramente elettrica. Il CEO ad interim di Jaguar Land Rover, Adrian Mardell, ha commentato in maniera molto positiva l’aggiunta di un terzo turno di produzione in Slovacchia.

Secondo il numero uno del gruppo inglese in questa maniera le consegne ai clienti inizieranno presto a velocizzarsi. Questo ottimo momento di forma per Defender coincide anche con gli ottimi risultati ottenuti da Range Rover e Range Rover Sport. Di contro Evoque e la Discovery Sport hanno visto calare l’interesse nei loro confronti negli ultimi tempi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)