Land Rover Defender Trophy Edition: lo speciale SUV ritorna in soli 250 esemplari [FOTO]
Si basa sul Defender 90 P400 X-Dynamic SE 2023
Land Rover ha rivelato nelle scorse ore il ritorno in Nord America del Land Rover Defender Trophy Edition che permette agli acquirenti di partecipare a una competizione di guida in off-road. Sarà proposto in appena 250 esemplari (220 per gli Stati Uniti e 30 per il Canada) e tutti avranno una carrozzeria dipinta di giallo.
Basato sul Land Rover Defender 90 P400 X-Dynamic SE 2023, il nuovo Defender Trophy Edition dispone di un badge esclusivo sulla carrozzeria, un pacchetto esterno nero, un gancio traino, delle sospensioni pneumatiche, un pacchetto per affrontare il clima freddo, un pacchetto per il fuoristrada e un pacchetto che introduce delle funzionalità avanzate da sfruttare in off-road.
In aggiunta, lo speciale SUV dispone di un portapacchi per le spedizioni, una scala da tetto estraibile, un verricello elettronico, dei paraspruzzi anteriori e posteriori, un compressore d’aria integrato, dei tappetini per interni e dei tappetini per l’area di carico.
I possessori potranno partecipare a un’avventura off-road di un giorno per due persone
Oltre a ricevere tutto questo equipaggiamento, gli acquirenti del Land Rover Defender Trophy Edition 2023 avranno anche l’opportunità di accedere a un’avventura in off-road di un giorno per due persone a bordo del loro veicolo. A Manchester (Vermont), i concorrenti dovranno affrontare una serie di sfide su strada e fuoristrada che metteranno alla prova sia il controllo del veicolo che il gioco di squadra.
I vincitori della competizione saranno invitati a prendere parte alla Classic Land Rover Trophy Competition nel Regno Unito che si terrà in primavera. Da precisare che la casa automobilistica britannica propone soltanto 90 posti in base all’ordine di arrivo, quindi non tutti gli acquirenti dello speciale SUV potremmo partecipare.
Seguici qui