Land Rover Discovery 2015: catturato in nuove foto spia

Importanti accorgimenti tecnici

Land Rover Discovery 2015 - Il Land Rover Discovery 2015 è stato immortalato durante dei test condotti su strada. Dalle foto spia è possibile notare quali saranno i principali punti di intervento del restyling

La nuova Land Rover Discovery è stata immortalata in alcune foto spia durante delle sessioni di test condotti su strada. Si tratta della rivisitazione sia tecnica che estetica del noto fuoristrada che arriverà sul mercato nel 2015. L’obiettivo di Land Rover infatti è quello di migliorare la vettura non solo per quanto riguarda il design, ma anche sotto il profilo meccanico.

Dalle spy shots, così come le chiamano i nostri colleghi d’oltreoceano, è possibile notare quali saranno i pincipali punti di intervento. Molto probabilmente infatti il fuoristrada mostrerà una nuova griglia anteriore, nuovi specchietti laterali e nuovi gruppi ottici a LED, tutto in linea con le ultimissime novità dell’azienda costruttrice britannica.

Gli aggiornamenti più interessanti riguarderanno però la parte meccanica. Infatti, secondo le prime indiscrezioni, tra i propulsori disponibili ci sarà anche il potente V6 3.0 litri che eroga 340 cavalli e 330 Nm di coppia già visto sull’ultima versione della Range Rover Sport. Inoltre, allo scopo di ridurre il consumo di carburante, sarà disponibile anche un nuovo cambio automatico ad otto rapporti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)