Land Rover Discovery 4 MY 2013: un look lussuoso

Eleganza e raffinatezza

Land Rover ha presentato il nuovo restyling della Discovery 4 MY 2013. L'aggiornamento prevede due nuovi allestimenti, il Black Design e l'Extended Leather. La nuova versione risulta essere rinvigorita e presenta una nuova personalità
Land Rover Discovery 4 MY 2013: un look lussuoso

Land Rover ha da poco annunciato le primissime informazioni che riguardano il restyling 2013 di uno dei migliori fuoristrada in circolazione, il Land Rover Discovery 4 MY 2013. Si tratta essenzialmente di un aggiornamento estetico che prevede due nuovi allestimenti, il Black Design ed l’Extended Leather. Riguardo invece le motorizzazioni, non saranno apportate modifiche per il mercato italiano. I propulsori a disposizione resteranno quindi quelli della versione del 2009, ossia un motore V8 5.0 litri da 375 cavalli e due diesel, un 3.0 TDV6 ed un 3.0 SDV6 della potenza di 211 e 256 cavalli.

Per quanto riguarda il Kit Black Design, l’allestimento prevede l’installazione di una nuova griglia di colore nero lucido e delle nuove calotte, sempre nere, per gli specchietti retrovisori. L’aspetto aggressivo del fuoristrada sarà poi potenziato dalle prese d’aria presenti sul cofano motore e dai cerchi in lega in nero lucido da 19 e 20 pollici.
L’Extended Leather, invece, costituisce un miglioramento del design all’interno dell’abitacolo. Saranno infatti disponibili sedili in pelle Windsor, plancia rivestita in pelle e delle precisissime finiture. Risulta essere poi migliorato anche il sistema infotainment che prevede un navigatore ed un lettore dvd. Sarà inoltre installato l’impianto stereo Harman Kardon con 17 altoparlanti.

Riguardo i prezzi nulla è stato ancora comunicato ma i ben informati assicurano che non si discosteranno particolamente dall’attuale versione in circolazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)