Land Rover Discovery Sport, il SUV inglese catturato in nuove foto spia

Fotografato negli Stati Uniti

Land Rover Discovery Sport - Il Land Rover Discovery Sport è stato beccato negli USA in alcuni scatti rubati che ci mostrano il SUV ancora avvolto dalla pellicola mimetica. Dimensioni generose e stile in linea con Range Rover Sport ed Evoque, così si sta sviluppando il veicolo che verrà lanciato l'anno prossimo e che potremmo veder debuttare a Ginevra.

Dalle strade americane ci arrivano le nuove foto spia che hanno immortalato il nuovo Land Rover Discovery Sport, il SUV del brand britannico che prenderà il posto del Freelander nella gamma Land Rover. Per la prima volta il Discovery Sport è stato fotografato in fase di test negli Stati Uniti dopo una serie di avvistamenti e immagini rubate catturate in giro per l’Europa. Con misure più generose rispetto al Freelander che andrà a sostituire, il nuovo SUV promette di essere il più versatile nel suo segmento.

Anche negli scatti rubati provenienti dagli USA il nuovo Land Rover Discovery Sport è completamente avvolto dalla pellicola di camuffamento che ne oscura la veste estetica. Nonostante la copertura mimetica non è difficile notare che il nuovo modello del marchio inglese ha molto dello stile e del design di Range Rover Sport ed Evoque. Sul nuovo SUV di Land Rover si nota lo spoiler montato sul portellone posteriore, la linea del tetto spiovente ed un doppio terminale di scarico.

Il Land Rover Discovery Sport sarà un SUV premium realizzato molto probabilmente sulla piattaforma estesa della Range Rover Evoque e verrà proposto con una gamma di motorizzazioni ancora più efficienti e parche nei consumi, che includeranno benzina quattro cilindri migliorati e propulsori diesel Ingenium, che faranno il loro debutto sulla Jaguar XE. Il costruttore britannico ha già confermato che il nuovo SUV entrerà in produzione nel 2015, probabile dunque che il debutto ufficiale possa avvenire il prossimo marzo al Salone di Ginevra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)