Land Rover Discovery Sport: la Landmark festeggia i numeri da record [FOTO]

Aspetto estetico più aggressivo ed allestimento ricco

Land Rover Discovery Sport Landmark - Il SUV ha avuto numeri da record nel 2017 e, per festeggiare questo primato, il marchio britannico ha realizzato una nuova serie speciale, con un aspetto estetico più aggressivo.

La Land Rover Discovery Sport sta avendo grandissimo successo: oltre 350.000 esemplari venduti dal lancio del 2014 e 126.078 veicoli acquistati nel 2017, quest’ultimo un record assoluto nei 70 anni della casa britannica per un singolo modello in un anno. “La Land Rover Discovery Sport è amata dai clienti perché offre un’impareggiabile capacità fuoristrada, con la versatilità di un veicolo a sette posti ed interni di qualità”, le parole di Finbar McFall, direttore marketing. Così il marchio ha voluto celebrare questo risultato, proponendo un’edizione speciale per il SUV, denominata Landmark.

Si tratta della nuova versione top di gamma, con un aspetto estetico più aggressivo ed un allestimento molto ricco. Il prezzo per il mercato britannico parte da 40.400 sterline, pari a poco più di 46.000 euro al cambio attuale. Questo modello speciale è disponibile in tre colori carrozzeria (Narvik Black, Corris Grey e Yulong White), tutti abbinati con un tetto a contrasto in Carpathian Gray.

La Land Rover Discovery Sport Landmark presenta, a livello estetico, un paraurti sportivo, finiture in Graphite Atlas e cerchi in lega da 16” in Gloss Dark Gray. Gli interni sono caratterizzati da sellerie e rivestimento in colorazione Ebony, con finiture in alluminio griglio scuro nella plancia centrale. Le motorizzazioni disponibili per la vettura sono due: il benzina 2.0 Ingenium da 240 CV ed il diesel 2.0 Ingenium da 180 CV, tutti omologati Euro 6. Entrambi sono dotati di filtro antiparticolato: quest’ultimi sono stati realizzati con una tecnologia particolare, in modo da ridurre sensibilmente le emissioni.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)