Land Rover rinnova la partnership con la Federazione Italiana Sport Equestri
La nuova Defender 90 al concorso ippico di Piazza di Siena
Jaguar Land Rover Italia, con il brand Land Rover, ha rinnovato anche per il 2021 l’accordo di partnership con la Federazione Italiana Sport Equestri (FISE), con il marchio britannico che supporterà ancora una volta le discipline ippiche e rafforzerà la presenza Land Rover nel mondo degli sport equestri.
Al concorso ippico di Piazza di Siena
La stagione sportiva, dopo un anno di stop a causa della pandemia, si è aperta lo scorso 22 maggio con l’Endurance World Championship di San Rossore, che ha visto i migliori cavalli e cavalieri del mondo sfidarsi su un percorso di 160 chilometri. A quest’appuntamento è seguito nel week-end appena trascorso lo storico concorso ippico di Piazza di Siena che si è tenuto a Roma, nella splendida cornice di Villa Borghese, al quale Land Rover Italia ha partecipato in veste di official sponsor e transportation car.
Nuova Land Rover Defender 90
All’evento, nel quale hanno gareggiato anche i brand ambassador Land Rover Giulia Martinengo e Lorenzo De Luca, hanno fatto bella mostra le vetture della gamma Land Rover ammirate dal pubblico sia dentro che fuori il campo di gara. In particolare gli occhi sono stati puntati sulla nuova Land Rover Defender 90, nuovo capitolo di un modello iconico in grado di unire tradizione e innovazione in un armonico connubio tra performance, resistenza e solidità.
Seguici qui