Land Rover Freelander, foto spia della prossima generazione

Cambio di stile radicale

In Land Rover c'è un passaggio che si effettua tra il prima e dopo "periodo Evoque". Da quando il SUV rivoluzionario è arrivato sul mercato, le sue sorelle prendono esempio su di lui

Come molti avranno potuto notare, la quarta ed ultima generazione di Range Rover si ispira nettamente alle linee futuristiche del Range Rover Evoque, il fratello minore. Il futuro Range Rover Sport dovrebbe persino avvicinarsi di più a questo nuovo stile. E, visto che non c’è due senza tre, anche la nuova Freelander riprenderà le stesse linee.

A conferma di quanto detto ci sono queste prime foto spia ottenute dai fotografi dei nostri colleghi inglesi di Autocar che mettono in mostra il prossimo Freelander che continua i suoi test di sviluppo su strada. Come lo si può vedere da questi scatti rubati, l’auto è sempre camuffata ma non è difficile capire che le sue forme sono ormai ben lontane dalla generazione attuale.

Il nuovo Freelander avrà un DNA improntato su quello del Range Rover Evoque, non c’è dubbio, a meno che si tratti di un muletto di sviluppo la cui carrozzeria è temporanea. In ogni caso, il marchio di Solihull sembra più che deciso a trasferire il nuovo look all’intera gamma attuale.

Per scoprire la nuova Land Rover Freelander bisognerà aspettare qualche anno. Nel frattempo, appuntamento un po’ più in là nel 2013 per scoprire il nuovo Range Rover Sport.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)