Range Rover SVAutobiography Ultimate: nuove edizioni speciali al top del lusso [FOTO]

Esclusiva su misura per il SUV di Land Rover

Land Rover presenta un paio di esclusive edizione speciali Range Rover create dalla divisione di personalizzazione SV Bespoke del costruttore britannico. Queste nuove versioni, denominate Range Rover SVAutobiography Ultimate, rappresentano il vertice della famiglia dei SUV di lusso Land Rover ed elevato ulteriormente il livello di esclusività e prestigio dei modelli SVAutobiography e SVAutobiography Dynamic con una serie di caratteristiche eseguite a mano.

Carrozzeria in Orchard Green, tetto Narvick Black e dettagli rame

Il tema stilistico delle Ultimate Edition è la combinazione della nuova tinta satinata Orchard Green con il tetto Narvik Black a contrasto e dettagli in rame. Ulteriore tocco prezioso sono i badge “Range Rover” in metallo sul cofano e sul portellone con cornici in rame ed interno zigrinato, il tondo SV placcato rame e smalto nero sul montante B, i tondi SV ricamati sui quattro poggiatesta, le soglie illuminate Ultimate edition e la targa “SV Bespoke Ultimate edition” con tondo SV con finitura rame applicata sulla consolle centrale. 

Anche sulla versione a passo lungo

La Ultimate edition è disponibile anche sulla Range Rover SVAutobiography a passo lungo, e comprende la chiusura motorizzata delle portiere posteriori. A bordo di questa variante troviamo i sedili posteriori reclinabili in stile aeronautico Executive Class Comfort-Plus, climatizzati, che offrono oltre 1,2 metri di spazio per le gambe, funzione hot stone massage, sostegni per le caviglie e poggiapiedi. La consolle centrale integrale con orologio Zenith, comparto refrigerato e tavolini estraibili invece creano lo spazio perfetto per lavorare o riposare durante il viaggio.

Per le Ultimate edition Land Rover raccomanda interni in pelle Vintage Tan e finiture Copper Weave Carbon Fibre. Disponibili a richiesta anche i rivestimenti in pelle realizzati dagli artigiani italiani della Poltrona Frau. 

Diverse le motorizzazioni disponibili per la speciale Range Rover SVAutobiography, compreso il V8 Supercharged a benzina da 565 CV e l’efficiente ibrido plug-in P400e che offre un’autonomia elettrico fino a 40 km. 

Range Rover SVAutobiography Dynamic

La più votata alle performance è la SVAutobiography Dynamic, con l’otto cilindri da 565 CV, che dispone di sospensioni e sterzo ottimizzati per una risposta più diretta, oltre che del Dynamic Response, l’avanzato controllo attivo del rullio di Land Rover. Dotata di cerchi forgiati da 22 pollici a cinque razze in tinta Gloss Dark Grey con finiture Diamond Turned, questa versione è arricchita da prese d’aria laterali, finiture del cofano e accenti su griglie e paraurti anteriore in tinta Graphite Atlas.

Negli interni spiccano la zigrinatura del comando rotativo della trasmissione, del pulsante di avviamento ed i paddle anodizzati rossi. Per l’abitacolo della SVAutobiography Dynamic il tema raccomandato prevede i rivestimenti Ebony / Vintage Tan con sedili in pelle semianilina trapuntati a losanga, un cielo Ebony e finiture Steel Weave Carbon Fibre. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati