Land Rover ultra-luxury Range Rover: un teaser prima della presentazione a New York

Una immagine anticipa il lussuoso SUV

In vista del Salone Internazionale dell'Auto di New York, Land Rover anticipa la ultra-luxury Range Rover, versione esclusiva del suo SUV
Land Rover ultra-luxury Range Rover: un teaser prima della presentazione a New York

Land Rover ultra-luxury Range Rover – È stato anticipato come “il più lussuoso Range Rover mai prodotto”. In attesa della presentazione al prossimo Salone di New York, in programma ad aprile, un teaser lascia intravedere dall’alto le forme di questa vettura raffinata.

Il SUV affiancato nell’immagine da una Jaguar XF, altra vettura protagonista della manifestazione, pare contraddistinto da una elegante tonalità grigiastra e da forme scolpite e compatte. Secondo alcune indiscrezioni, a cui si somma una foto spia che avrebbe inquadrato il modello in questione di tre quarti, il Land Rover ultra-luxury Range Rover sarebbe caratterizzato da due tipi differenti di colorazioni. La prima, un grigio chiaro coprirebbe il corpo vettura dalla base delle maniglie in giù, mentre un’altra vernice più scura vestirebbe tutta la zona alta, offrendo un ulteriore segno di distinzione al veicolo. L’interno dell’abitacolo del modello fotografato pare adottare rivestimenti chiari, anche se al momento non si hanno indicazioni sui materiali, mentre ritornando all’esterno la vettura immortalata presenta anche due coppie di tubi di scarico collocati alla base del paraurti posteriore ed eleganti cerchi in lega che potrebbero essere superiori ai 20 pollici.

Il design complessivo del Range Rover non dovrebbe essere stravolto, associando forme robuste a un design squadrato e massiccio, a sua volta reso più elegante da alcuni inserti, sempre considerando la foto dell’ipotetico modello atteso al Salone di New York. Secondo altre indiscrezioni, poi, il costo di questa particolare Land Rover ultra-luxury Range Rover potrebbe aggirasi sui 200.000 dollari, una cifra ben superiore a quella dell’altra versione speciale del SUV chiamata Autobiography Black long wheelbase. Variante allungata della Land Rover Range Rover da 5.2 metri, mostrata nel 2013 a Los Angeles.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati