Mitsubishi Outlander MY 2016: pubblicati ufficialmente i primi due teaser

Debutterà il 2 aprile al Salone di New York

Il nuovo Mitsubishi Outlander farà il suo debutto a New York la prossima settimana. Nel frattempo la casa giapponese ha mostrato i primi due tesser, che confermano quanto già avevamo intuito attraverso le indiscrezioni degli scorsi mesi

Mitsubishi Outlander – Dopo la foto spia girata la scorsa settimana, Mitsubishi ha ufficialmente diffuso i primi due teaser originali del facelift del Mitsubishi Outlander, che farà il suo debutto assoluto il prossimo 2 aprile in occasione del Salone di New York 2015. Essendo stato beccato più volte durante i test attraverso varie foto spia, queste immagini non rivelano molto di più di quanto già non sapessimo, ma si tratta ugualmente di un importante passo di avvicinamento verso il grande debutto.

Proviamo comunque ad avvicinarci alle immagini e ad analizzarle. Il design del frontale, come potete vedere, conferma di essere stato enormemente influenzato dall’Outlander PHEV Concept-S e ciò risulta particolarmente evidente soprattutto per l’estensivo uso di dettagli cromati. Il retro, dal canto suo, sembra derivare direttamente dal Pajero Sport. In generale abbiamo a che fare con un’auto che sembra puntare in maniera netta verso un design decisamente più aggressivo e accattivante, anche se forse meno audace di quanto non sembrasse in un primo momento. Secondo le promesse fatte dalla case dei Tre Diamanti, il nuovo Outlander dovrebbe avere, tra cambiamenti tecnici ed estetici, ben 100 modifiche e al tempo stesso sarebbe stato possibile abbattere in maniera significativa la rumorosità del mezzo. La manovrabilità e la risposta del motore dovrebbero essere state migliorate in maniera netta, mentre l’abitacolo sarebbe stato riprogettato per ottenere uno spazio interno più funzionale e accogliente.

Queste, ovviamente, sono le promesse della casa. Tra meno di due settimane avremo l’opportunità di vederle trasformate in fatti concreti. L’appuntamento è a New York.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)