Leasys: crescita del 30% in UK, con “Redesign Mobility” alla National Gallery

Da Leonardo Da Vinci alla Tonale, l'ispirazione del design e i successi di Leasys

Grandi successi per Leasys che segna un forte +30% nel Regno Unito e consolida la sua posizione tra i primi player del servizio di noleggio e leasing di veicoli per privati e aziende. I risultati sono stati presentati nella splendida cornice della National gallery di Londra, in occasione di una mostra dedicata al genio di Leonardo Da Vinci.
Leasys: crescita del 30% in UK, con “Redesign Mobility” alla National Gallery

In una situazione di trambusto generale, dovuta all’imminente Brexit (prevista per il vicinissimo 31 gennaio 2020), i legami finanziari tra Regno Unito e Europa sono sempre molto stretti e fitti. Lo dimostra ad esempio la forte crescita di Leasys, società controllata da FCA Group che nel Regno Unito ha fatto segnare un forte +30% negli ultimi due anni, e continua inarrestabile la sua crescita.

Ecco infatti il nuovo progetto di Leasys, che prende il nome di “Redesign Mobility“, ed anticipa il suo modo di immaginare la mobilità connessa ed autonoma del futuro, presentata in una splendida cornice artistica, fornita dalla mitica National Gallery di Londra. Lʼoccasione è stata la mostra “Leonardo: Experience the Masterpiece”, per la quale Leasys è main sponsor, e ha potuto arricchire l’esclusivo evento con il suo progetto legato al futuro. Secondo quanto riportato da Klaus Busse, Vice President of Design FCA EMEA Region, il genio di Leonardo lo avrebbe profondamente ispirato, le sue proporzioni e la sua ricerca della perfezione, per aiutarlo nella realizzazione del design delle ultime Alfa Romeo.

Il biennio di lancio di Leasys nel Regno Unito, ha fatto segnare oltre 9000 ordini, con un forte picco nel mese di Novembre 2019, con una formidabile crescita del 121% rispetto all’anno precedente. La flotta della compagnia di compone di oltre 13 mila veicoli, e rientra delle prime 20 compagnie di noleggio e leasing della nazione. Leader in Italia, Leasys è attiva in 8 Paesi europei e punta a essere operativa in altri 5 entro il 2021, con una flotta complessiva di 450.000 veicoli.

Leasys punta a ridefinire da leader la mobilità del futuro anche nel Regno Unito” afferma Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank. “Dopo esserci confermati come l’operatore long term e short term con la più veloce crescita in Italia, l’obiettivo è di consolidare ulteriormente la presenza di Leasys nel mercato britannico, con le nostre soluzioni all’avanguardia e gli esclusivi servizi pensati per le esigenze legate alla mobilità aziendale e privata”.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)