Nuova Mercedes-AMG E63 S 4matic 2021, appare una foto spia sul web [FOTO SPIA]

Nuovo design del posteriore, fari orizzontali e 4 scarichi per la versione E63 S AMG

La nuova Mercedes-AMG E63 S 4Matic+ è stata avvistata nel probabile stabilimento di Sindelfingen, mostrandoci come potrebbe apparire nel posteriore, con nuovi fari a sviluppo orizzontale e il nuovo estrattore, che integra i 4 cannoni quadrangolari delle versioni AMG più potenti.
Nuova Mercedes-AMG E63 S 4matic 2021, appare una foto spia sul web [FOTO SPIA]

Riguardo al restyling della Mercedes-Benz Classe E 2020 ne avevamo parlato qualche giorno fa (qui l’articolo dedicato). A poca distanza dalle foto direttamente dalla casa di Stoccarda, appaiono oggi sul web alcuni scatti rubati direttamente dagli impianti di produzione, che ritrarrebbero una Mercedes-AMG E63 S 4Matic sulla linea di assemblaggio, mostrando alcune novità estetiche previste per il posteriore. La foto è stata caricata su Instagram dalla pagina spagnola Cochespias, che ritrae un esemplare in versione E63S AMG 4Matic, probabilmente nello stabilimento di Sindelfingen, dove si produce infatti la W213 e le altre berline di grosso calibro della casa tedesca.

Design rivisto e più tagliente

La prima cosa che sicuramente salta all’occhio è la differente disposizione dei fari posteriori, dotati di tecnologia full-led ma ora disposti orizzontalmente, rispetto a quelli a goccia verticale installati sulla Classe E attuale. Si va quindi a seguire il linguaggio stilistico ora in uso per le altre berline, facendo anche apparire il posteriore più elegante e più largo. Troviamo anche un piccolo alettone posteriore, integrato con la carrozzeria in tonalità nera lucida, riprendendo la colorazione del tetto. Inferiormente appare un estrattore d’aria leggermente rivisto, con finiture cromate in abbondanza, forse troppe. Sotto spuntano quattro bei cannoni, cromati, dalla forma quadrangolare ed evidenziano tutta l’arroganza della versione AMG.

Dalla foto possiamo capire che sarà impiegata ancora la tonalità “Grigio Montagna” di AMG, in quel classico grigio opaco che tanto è stato apprezzato dai clienti. Sappiamo poco del frontale, se non quello che siamo riusciti ad intravedere dai muletti camuffati che vi abbiamo mostrato l’altro giorno. Probabilmente le versioni AMG e AMG S riceveranno la tanto amata griglia Panamericana, speriamo! Presenterà quasi sicuramente dei fari più sottili e appuntiti in stile CLS, ma aspettiamo. Ospiterà quasi sicuramente lo stesso 4.4 V8 biturbo da oltre 620 CV, che potrebbe ricevere anche un piccolo aiuto da un’unità ibrida.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)