L’Autodromo di Franciacorta riapre dopo il sequestro

Il circuito bresciano torna a vivere grazie all'imprenditore Ettore Bonara

Autodromo Franciacorta - Già nel week-end i motori torneranno a rombare sulla pista di Franciacorta che riapre alle attività motoristiche dopo il sequestro provocato dal fallimento della società che gestiva la struttura, la Franciacorta International Circuit.
L’Autodromo di Franciacorta riapre dopo il sequestro

Via ai sigilli apposti su pista e box dell’Autodromo di Franciacorta che torna a riaprirsi alle attività motoristiche dopo il sequestro, conseguenza del fallimento della società che gestiva l’impianto, la Franciacorta International Circuit. Gli appassionati di motori possono tornare ora a sorridere visto che il circuito di Castrezzato, nel bresciano, riapre grazie all’intervento dell’imprenditore Ettore Bonara, nonché fondatore dell’Autodromo nato nel 2005 e passato lo scorso anno alla società Franciacorta International Circuit, poi fallita.

Il complesso automobilistico, dopo il dissequestro, è stato affittato da Bonara che già da questo week-end riporterà le competizioni motiristiche sulla pista di Franciacorta, con le prove libere della Time Attack Italia di Capriolo. L’accordo di affitto della struttura firmato da Bonara è semestrale (rinnovabile) con l’imprenditore che a gennaio presenterà il calendario di iniziative ed eventi in programma nei prossimi mesi sul rinato circuito bresciano, in attesa che la procedura di fallimento del tribunale di Brescia faccia il suo corso, con già fissato per l’8 febbraio 2016 l’esame dello stato passivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Abarth Race DayAbarth Race Day
ABARTH

Abarth Race Day

Il più grande evento Abarth del 2009 si svolgerà sabato 14 novembre nell’autodromo di Franciacorta (Brescia). Per tutti gli appassionati